Alcamo: dimissioni dalla carica di consigliere comunale di Vito Lombardo, attuale assessore al servizio idrico integrato, polizia cimiteriale e cura dei cimiteri comunali.

Si è dimesso oggi dalla carica di Consigliere comunale, Vito Lombardo eletto, alle scorse elezioni del mese di ottobre 2021, nella lista del Movimento Cinque Stelle.

Vito Lombardo che, fin da subito, è entrato a far parte della Giunta Surdi mantiene le deleghe assessoriali al Servizio Idrico Integrato, Polizia Cimiteriale e Cura dei Cimiteri Comunali.

Queste le motivazioni delle dimissioni dalla carica di Consigliere comunale, di Vito Lombardo: “La decisione di dimettermi dalla carica di Consigliere comunale scaturisce dalla esigenzadi potermi dedicare completamente al ruolo di Assessore per le numerose sfide che quotidianamente siamo chiamati ad affrontare come Amministrazione.Voglio ringraziare gli elettori che hanno posto in me la loro fiducia per essere rappresentati in Consiglio Comunale e assicuro loro cheil mio impegno nel rappresentarli sarà immutato,espletando con grande senso di responsabilità il mio ruolo di Assessore per l’intera comunità”.