Corleone: aggiudicati presso l’UREGA di Palermo i lavori per la realizzazione delle “Opere di protezione idrogeologica”.

Sono stati aggiudicati presso l’UREGA di Palermo i lavori per la realizzazione delle “Opere di protezione idrogeologica dell’area retrostante l’asilo nido in C/da Punzonotto – via Marchese Paola Firmaturi, Nadia e Caterina Nencioni”.

L’aggiudicatario dei lavori è Geo Ambiente Srl, primo in graduatoria, con sede a Palermo, che ha offerto un ribasso pari al 30,205% rispetto all’importo complessivo di 334.236,32 euro, di cui 311.291,09 per lavori a base d’asta e 22.945,23 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.

I lavori riguardano il consolidamento della paratia, a salvaguardia dell’asilo posto a valle. Questo intervento servirà anche a tutelare le case e le strade poste a monte dell’asilo.

Tutte le operazioni si svolgeranno sotto la supervisione dell’Ufficio Lavori Pubblici del Comune.

“L’effettivo inizio dei lavori avverrà nel più breve tempo possibile, subito dopo aver effettuato le verifiche e gli adempimenti previsti dalle vigenti norme”, ha dichiarato l’assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Schillaci.