Piana degli Albanesi: lavori pubblici e politiche sociali – presentata istanza di finanziamento per quasi €. 1.200.000 per la riqualificazione e adeguamento dell’ex mattatoio comunale.

L’amministrazione comunale di Piana al lavoro per ridare vita a un altro importante immobile comunale e apportare ulteriori cambiamenti e migliorie per la comunità.

Presentato con la collaborazione del GAL la richiesta di finanziamento per un importo totale di quasi un milione e duecentomilaeuro (euro 1.198.119,00) per i lavori di riqualificazione e adeguamento dell’Ex mattatoio comunale, da destinare a Centro Polifunzionale.

“È emozionante e soddisfacente vedere la nostra Piana splendere e rivivere, ed è un onore per noi lavorare costantemente – commenta il sindaco Rosario Petta – per ridare a Piana degli Albanesi e ai nostri concittadini l’immagine che merita, le opere di ristrutturazione, manodopera, di progettazione, di risanamento e i progetti tutti rivolti alle politiche sociali in maniera concreta e tangibile”.

“Noi continuiamo e perseveriamo costantemente per far splendere Piana e per il benessere dei nostri concittadini, – conclude il primo cittadino – uniche e sole vie che la nostra Amministrazione segue.Grazie a tutti voi concittadini che rappresentate l’input e l’obbiettivo per fare sempre di più e sempre meglio”.