Terrasini: “YOGA IN BIANCO” nel paesaggio meraviglioso e incantato di Torre Alba

In occasione del solstizio d’estate., salutiamo l’inizio dell’estate con un imperdibile evento che porta con sé lo yoga e la meditazione, tutti di bianco vestiti, a Torre Alba, in una location dal panorama incantato, a Terrasini.

Una pratica di yoga e meditazione, di circa un’ora, per stare insieme e condividere i valori di una vita sana e consapevole. Yoga in Bianco è l’occasione giusta per lasciarsi alle spalle il freddo e l’irregolarità dell’inverno e della primavera, celebrando il movimento consapevole e la pace interiore.

Il 21 giugno non è solo l’inizio dell’Estate, un periodo di riposo e calore, ma anche la Giornata che il Mondo ha dedicato allo Yoga per sensibilizzarci alla Pace, alla Gratitudine e all’Amore verso noi stessi e verso l’Altro.

Per tutti questi motivi, il colore scelto è proprio il bianco, un colore che ci armonizza, sa di libertà e pace. Il colore indossato da tutti che prenderanno parte all’evento.

Yoga in Bianco è Unione e Coesione col territorio, realizzato da Claudia Sirchia dell’associazione “Noi X la Trinacria” con il Patrocinio del Comune di Terrasini.