Trappeto: iniziati i lavori per la realizzazione del fondo stradale. della rete fognaria e idrica nel territorio comunale.

Iniziati, questa mattina, i lavori per la realizzazione del fondo stradale, della rete fognaria, idrica e della P.P.II della via Rinascita (lato sud), via Mattarella (tratto da via Leonardo Da Vinci/via Tiziano) e via Tiziano (tratto da via Mattarella/via Ragusa).

Il Sindaco Cosentino: “con l’inizio dei lavori un altro risultato storico è stato raggiunto per la nostra comunità! Questo sarà un primo intervento ma non ci fermeremo qui. Stiamo già lavorando per pianificare altri interventi della stessa tipologia in altre strade urbane del nostro paese. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato per il raggiungimento di questo importante obiettivo, in primis il personale dell’Ufficio Tecnico e il GAL Golfo di Castellammare.Continua la nostra azione amministrativa per la realizzazione di tante opere da troppo tempo annunciate ma mai realizzate”.

L’ Assessore Emanuele Bologna: “è un progetto importante realizzato grazie al cofinanziamento del GAL e del Comune di Trappeto. Il primo di una serie di interventi volti a sistemare le strade del centro urbano ancora non asfaltate”.