Trappeto: la dott.ssa Mirella Russo si candida al consiglio comunale con la lista civica “Noi per Trappeto” a supporto del sindaco uscente Santo Cosentino.

Mirella Russo di anni 30, Laureata in Odontoiatria è una nuova candidata al Consiglio Comunale nella Lista Civica “Noi per Trappeto – Cosentino Sindaco”.

La sua prima dichiarazione: “è la prima volta che mi candido alle elezioni comunali del mio Paese. Ho deciso di candidarmi con la Lista “Noi per Trappeto” a supporto del Sindaco uscente Santo Cosentino, mettermi in gioco poiché ho pensato che tutti noi, come cittadini, abbiamo il dovere di dare il nostro contributo affinché il nostro Paese migliori sempre di più.

Noi giovani siamo il futuro di questa società e quindi è molto importante metterci in primo piano per poter dare una mano. La Lista Civica “Noi per Trappeto” ha già una sua esperienza alle spalle, si è adoperata tanto per questo paese ottenendo degli ottimi risultati.

Pertanto ho deciso di sostenere questa lista in quanto penso abbia lavorato tanto per Trappeto e possa in futuro continuare a farlo anche grazie al mio supporto”.

Il Sindaco Santo Cosentino: “sono contento che la lista che stiamo definendo sia quasi nella sua totalità composta da giovani. La decisione della Dott.ssa Mirella Russo di candidarsi con noi mi ha fatto veramente piacere, è un altro tassello di qualità che si unisce alla già corposa lista di persone competenti e con tanta voglia di fare. Sono sicuro che continueremo a fare grandi cose per il nostro paese, con competenza e dedizione”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone in piedi e il seguente testo "NOI PER PER TRAPPETO COSENTINO SINDACO LA DOTT.SSA MIRELLA RUSSO È UFFICIALMENTE UNA NUOVA CANDIDATA NELLA LISTA CIVICA "NOI PER TRAPPETO -COSENTINO SINDACO""