Capaci: scade il terzo mandato per l’amministrazione Puccio. Un opuscolo per rendere conto pubblicamente ai propri concittadini dell’attività svolta.

L’Amministrazione Comunale di Capaci con a capo il sindaco Pietro Puccio, alla scadenza del suo terzo anno di mandato amministrativo, ha ritenuto opportuno e doveroso rendere conto pubblicamente ai propri concittadini dell’attività svolta, di quanto sviluppato e realizzato, delle numerose iniziative intraprese o in corso di realizzazione, delle idee e dei progetti elaborati, con impegno e con passione.

Lo ha fatto attraverso la stampa e la diffusione di un Opuscolo, che è stato massicciamente distribuito, anche con un porta a porta proficuo e generoso, che ha consentito, all’amministrazione, di rimanere in contatto ed in sintonia con la cittadinanza.

Tenuto conto dei numerosissimi messaggi ricevuti da parte di chi, non abitando qui, nutre la curiosità di conoscere il contenuto dell’Opuscolo, si è pensato di pubblicarlo nella nostra pagina del sindaco, in modo che esso possa essere visionato e letto dagli emigrati, da chi si trova fuori per lavoro o per studio.