Cinisi: l’amministrazione Palazzolo contro gli incivili

Grande impegno, dell’amministrazione Palazzolo, per mantenere pulito il paese. In prima linea l’ Ass. Francesca La Fata che tutti i giorni dalla mattina presto inizia la sua giornata dedicandosi alla pulizia del paese assieme agli operai dell’ Agesp….. ma pochi incivili anche oggi tenteranno di vanificare i suoi sforzi e quelli degli operai !
“Noi – commenta il sindaco Giangiacomo Palazzolo – continuiamo a pulire ed alcuni continuano a sporcare, abbiamo istituito le isole ecologiche, abbiamo un centro di raccolta differenziata all’avanguardia, abbiamo distribuito (e stiamo continuando) i cestini ma se è consuetudine di alcuni non usarli e qualcuno non ha capito che “differenziare” NON significa buttare sacchi neri in giro, così non riusciremo mai ad avere luoghi puliti!!!
Ma qual’e il bello di buttare bottiglie, sacchi neri e quant’altro al di fuori dei cestini e dei luoghi di raccolta ????
Nelle foto alcuni luoghi ripuliti grazie all’impegno del nostro infaticabile assessore Francesca La Fata e dei nostri operatori Agesp e gli stessi luoghi sporcato subito dopo.
Abbiamo – conclude il sindaco – già ripreso con i controlli, con le multe e con le telecamere!
Vi chiedo di collaborare insieme a non sporcare, vigiliamo noi stessi sul territorio!!!
Cinisi non merita essere sporcata dall’inciviltà di pochi!”