Fiction: Ricordate Elisa di Rivombrosa?

“Elisa di Rivombrosa” della regista Cinzia TH Torrini, è un pezzo di storia, il più grande successo televisivo degli anni 2000. Dal 2 dicembre è nuovamente in onda sul canale 30, La5 Mediaset la prima stagione, che totalizzò uno share del 30,36%, con oltre 12 milioni di telespettatori nell’ultima puntata. Alessandro Preziosi nelle vesti del Conte Fabrizio Ristori e Vittoria Puccini, protagonista assoluta, in quelle della dama di compagnia della Contessa Agnese Ristori, hanno fatto innamorare milioni di persone in tutto il mondo e dopo quasi vent’anni ci tengono ancora incollati davanti la TV, facendoci rivivere la storia del loro grande amore. La fiction è stata ambientata principalmente in un antico paese in provincia di Torino, Agliè, famoso per l’imponente castello, che rappresenta la tenuta dei Ristori.

Per chi volesse rivivere in prima persona le emozioni della fiction, può prenotare una visita guidata contattando il personale del Castello Ducale di Agliè tramite e-mail.

In questi giorni i “Noi Due” stanno percorrendo l’intera fiction pubblicando nei loro canali social foto e dei video della loro magnifica esperienza a Rivombrosa.

Vi invitiamo a seguirli cliccando qui.

Dimmelo, il corto d’esordio dei NoiDue.