Trappeto: Continuano i lavori in tutto il territorio comunale del personale del Servizio Civico, Cantieri di Servizio, servizio Emergenza Covid e il personale dei PUC, percettori del reddito di cittadinanza.

Grazie a tutto il personale che continua senza sosta a lavorare per la comunità locale, si sta portando avanti un lavoro egregio di riqualificazione e bonifica in tutto il territorio comunale.

L’assessore ai servizi sociali Rosa Orlando:”E’ un lavoro davvero straordinario e importante quello che sta facendo tutto il personale gestito dai servizi sociali e coadiuvato da me. personalmente ma a nome di tutta l’amministrazione comunale li ringrazio per la voglia e la dedizione che mettono ogni giorno.

La comunità trappetese deve essere orgogliosa di voi e del vostro operato. grande senso di collaborazione e di amore per il paese, attraverso il contributo attivo di ogni operatore e al contempo di lavoro di squadra, abbiamo raggiunto obiettivi di inserimento sociale , integrazione e inclusione sociale che mi rende fiera e orgogliosa di essere trappetese,
grazie di vero cuore ragazzi per quello che fate!”

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 13 persone, persone in piedi e strada