Partinico: Marco Uccello, presidente dell’associazione “Partinico al Centro”, aderisce al nuovo progetto politico “Italia Al Centro”

Marco Uccello, presidente dell’associazione “Partinico al Centro”, aderisce al nuovo progetto politico “Italia Al Centro“, recente creatura politica il cui segretario regionale è il Senatore Francesco Mollame.

“Ringrazio il Senatore Francesco Mollame Segretario Regionale di ITALIA al CENTRO – dichiara Marco Uccello – per l’opportunità datami .
A seguito di intercorsi dialoghi ho ritenuto di condividere il progetto politico che si fonda su principi liberali, conservatori e moderati sui quali si è sempre riconosciuto storicamente il popolo italiano della storia repubblicana.
Con l’obiettivo di poter riportare finalmente PARTINICO AL CENTRO dello sviluppo sociale, economico e culturale nell’interesse di tutti i cittadini e per il nostro futuro.
E’ il momento – conclude Uccello – di rimboccarsi le maniche, aprire un concreto e costruttivo dialogo con tutte le forze sociali e politiche per ricostruire. Noi ci siamo”.

Il commento del Sen. Francesco Mollame: “Esprimo il mio più vivo compiacimento per l’adesione di Marco, giovane certamente attivo nel sociale che ha dato chiaro segno di impegno per un settore dell’economia significativo per la nostra comunità e sono certo che continuerà ancora con maggiore impegno e passione nelle future sfide che ci attendono”.