Partinico: risultano vane le ricerche dell’anziano scomparso da casa da due giorni.

Grande apprensione tra i familiari per la scomparsa dell’anziano partinicese, Vito Stabile di 82 anni, il quale si era allontanato a piedi dalla propria abitazione di via Giuseppe Bonomo lo scorso giovedì pomeriggio facendo perdere le proprie tracce.

A distanza di 48 ore dalla sua scomparsa, continuano, senza un attimo di tregua, le ricerche di amici e parenti, che hanno setacciato case rurali, appezzamenti di terreni, ospedale e case di riposo, mentre stenta ancora ad attivarsi la macchina dei controlli del territorio da parte delle forze dell’ordine.

Infatti, secondo alcune segnalazioni ricevute, non si riscontrano, come da prassi, attività di ricerca come posti di blocco o perlustrazione tramite elicottero.
Al momento della scomparsa, il signor Stabile indossava un paio di jeans, una camicia azzurra e un gilet di colore verde militare.

Chiunque avesse notato la presenza, in questi due giorni, dell’anziano partinicese, originario del popolare quartiere della “Casa Santa”, può contattare il numero telefonico della famiglia: 3452428370 o in alternativa fare una segnalazione alle forze dell’ordine.