Trappeto: finanziato il progetto per la messa in sicurezza ed interventi di efficientamento energetico per gli edifici alloggi case popolari di via milano.

L’assessorato regionale delle infrastrutture e delle mobilità- dipartimento regionale servizio 5- gestione patrimonio abitativo (iacp), ha ammesso a finanziamento il progetto per la messa in sicurezza ed interventi di efficientamento energetico per gli edifici alloggi case popolari di via Milano a Trappeto.

Con D.D.G. N°4576 viene ufficialmente posto in graduatoria e quindi ammissibile a Finanziamento il Progetto esecutivo per i lavori di messa in sicurezza ed interventi di efficientamento energetico per gli edifici ERP-Lotto 658 n° 12 alloggi del Comune di Trappeto sito in via Milano (case popolari) per un importo pari a € 588.000.

Il Sindaco Cosentino: “trattasi di un intervento importante e necessario, atteso da troppi anni. Con questo finanziamento regionale finalmente il complesso abitativo di via Milano (case popolari) può essere totalmente ristrutturato, messo in sicurezza e dotato di un innovativo impianto di efficientamento energetico.Un obiettivo veramente importante che riporterà sicurezza e decoro in un altra zona del nostro paese.Ringrazio vivamente l’Assessore Regionale On. Marco Falcone con i suoi collaboratori e l’On. Mario Caputo per il loro impegno e la costante vicinanza alla comunità Trappetese”.